Diario di bordo Filtech 2018

Diario di bordo Filtech 2018

Colonia, Germania
Dal 13 al 15 Marzo 2018 SAF ha partecipato a “FILTECH 2018”, tenutasi a Colonia (GER) presso il quartiere fieristico Köelnmesse.
Al proprio Stand L6, Padiglione 11.1 SAF ha esposto l’intera gamma dei propri Filtri e Silenziatori, ed in particolare:

Filtri in Bronzo Sferico Sinterizzato, Filtri in Plastica Porosa, Filtri in Acciaio Inox e Altre Leghe, Filtri in Rete e Tela Metallica, Filtri in Linea, Silenziatori in Bronzo, Silenziatori Metallici, Silenziatori in Acciaio Inox, Silenziatori in Plastica, Regolatori Silenziati in Ottone e Bronzo, Regolatori Silenziati in Ottone Nichelato e Bronzo, Regolatori Silenziati in Acciaio Inox, Regolatori Silenziati in Polietilene e Nylon.

La fiera tedesca è il più grande ed importante evento per il settore della filtrazione e della separazione industriale a livello mondiale. Filtech è stata un grande successo, ed ha visto la partecipazione di oltre 400 espositori da 74 nazioni con un’affluenza superiore ai 12.000 visitatori nei tre giorni di esposizione.

La fiera si è rivelata un grande successo anche per SAF, che ha accolto presso il proprio stand numerosi operatori di settore.
Desideriamo dunque ringraziare tutti coloro che sono intervenuti. A presto!

5 Aprile 2018 Fiere